Bonus pubblicità, ultima occasione per inviare la comunicazione

Scade oggi, 2 aprile, il tempo a disposizione per inviare la comunicazione

Bonus pubblicità, ultima occasione per inviare la comunicazione

Ultimo giorno per inviare la comunicazione di accesso al bonus pubblicità 2024, il credito d'imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali. Oggi, 2 aprile, infatti, scade il termine per l’invio delle richieste (si ricorda al riguardo che la scadenza originale era stata fissata al 31 marzo ma, trattandosi del giorno di Pasqua, è slittata alla prima data non festiva). La comunicazione rappresenta una sorta di prenotazione delle risorse, contenente (oltre ai dati degli investimenti effettuati nell'anno precedente) i dati degli investimenti già effettuati e/o da effettuare nell'anno agevolato. Dal 9 gennaio al 9 febbraio del 2025, i soggetti che hanno inviato la comunicazione dovranno inviare la "Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati”, attestante gli investimenti effettivamente realizzati nel 2024.

news più recenti

Mostra di più...