Zes unica Mezzogiorno, ultimi giorni per le domande

Termina il 12 luglio il tempo concesso per richiedere il bonus

Zes unica Mezzogiorno, ultimi giorni per le domande

Ultimi giorni per richiedere alle Entrate il bonus speciale istituito per la Zes unica del Mezzogiorno. Le imprese che investono o che, in corso d’anno, hanno già investito in beni strumentali da destinare a strutture produttive già esistenti o che vengono impiantate nella ZES unica del Sud Italia hanno tempo fino a venerdì 12 luglio per richiedere il bonus, istituito per creare condizioni favorevoli in termini economici, finanziari e amministrativi per lo sviluppo delle aziende già operanti in tali aree e per stimolare l'insediamento di nuove.

La comunicazione per le spese sostenute o da sostenere quest’anno potrà essere inviata, dal beneficiario o da un soggetto incaricato, esclusivamente in via telematica tramite il software “ZES UNICA”, disponibile sul sito internet dell’Agenzia.

Si ricorda che destinatarie del bonus per il Mezzogiorno sono le imprese che avviano un programma di attività economiche imprenditoriali o effettuano investimenti incrementali all'interno della Zes unica, che ricomprende le zone assistite delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Abruzzo.

news più recenti

Mostra di più...